Nella seconda metà degli anni novanta due giovani ma esperti carrozzieri, dopo aver completato il lungo percorso che da sempre caratterizza il loro mestiere, decidono di unire le forze rilevando una carrozzeria a Bassano Romano (VT).
Dopo avere investito nell’adeguamento della struttura e nella formazione del personale tecnico, la carrozzeria, rispondendo a parametri qualitativi elevati, entra a far parte della rete autorizzata Ford diventando così un saldo punto di riferimento per l’utenza del Marchio Ovale.

Negli anni l’azienda si fa gradualmente conoscere prima nel mondo del motorismo sportivo legato al vicino Autodromo di Vallelunga e successivamente tra gli appassionati di auto d’epoca grazie ai numerosi interventi, sia di manutenzione ordinaria che di restauro totale, effettuati su veicoli storici e di interesse collezionistico.
Nel 2005 la lunga e proficua collaborazione con Ford Italia porta all’apertura di una nuova carrozzeria situata nel polo Ford di Civita Castellana (VT), che rafforza la presenza sul territorio confermando gli alti parametri qualitativi da sempre riscontrati sugli interventi realizzati.

L’avventura imprenditoriale iniziata da oltre venti anni, trova ulteriore slancio nel 2014 con la nascita dell’Auto Service di Civita Castellana (VT), officina autorizzata Ford.

La professionalità e la competenza che contraddistinguono i servizi proposti da Auto Service sono frutto di una specifica scelta imprenditoriale da sempre orientata alla piena soddisfazione di una clientela sempre più fidelizzata.